Autobloccanti in CLS

.

L'utilizzo di autobloccanti in CLS per la realizzazione di pavimentazioni è una soluzione economica ma non per questo meno funzionale.

Le pavimentazioni in CLS risultano resistenti ed esteticamente adattabili a qualsiasi esigenza, inoltre la vasta gamma di forme, dimensioni, colori e finiture permette di trovare il materiale più idoneo per la creazione di strade, vialetti, terrazze e cortili.

Messa in opera di pavimentazioni in massetto autobloccante

.

La posa dei massetti autobloccanti avviene a secco, su sottofondo di inerti naturali. La sigillatura delle fughe è effettuata con sabbia silicea essiccata.

Questa tipologia di montaggio rende la pavimentazione facilmente asportabile in caso di manutenzione e di successive pose di sottoservizi, o per altri interventi che ne ritengano necessaria la rimozione, anche parziale.

I massetti hanno una lunga durata nel tempo e necessitano di poca manutenzione.

La pavimentazione in massetto autobloccante è la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo per sostituire il vecchio asfalto o il ghiaietto da cortile in modo non troppo dispendioso, creando una pavimentazione drenante, fresca e silenziosa.

Share by: