politica

.

La nostra azienda nasce nel 2010 con lo scopo di creare una struttura operativa in grado di assolvere alle esigenze del moderno settore delle costruzioni. Tale settore ha visto infatti, negli ultimi anni, un profondo processo di rinnovamento in termini di progettazione, materiali e tecniche costruttive.

Ci occupiamo principalmente della realizzazione, ristrutturazione e manutenzione di edifici residenziali ed industriali, non tralasciando gli interventi di realizzazione e manutenzione delle aree esterne di edifici pubblici e privati.

 

Nostro scopo è quello di offrire un pacchetto integrato di soluzioni, a partire dalla progettazione sino alla realizzazione ed al collaudo di edifici.

Intendiamo evolvere con l’evoluzione della tecnica edilizia, in modo tale da poter assecondare le richieste di ogni nostro cliente, anche il più esigente. A tal fine crediamo sia necessario, affiancare all’evoluzione tecnica un sistema di gestione della sicurezza integrato con sistemi di controllo della qualità e della gestione ambientale.

 

Ci impegniamo pertanto, in generale, ad applicare un sistema che sia utile a prevenire infortuni e malattie, a garantire un continuo miglioramento delle condizioni e delle prestazioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conforme a tutti i requisiti di legge applicabili.

Share by: